domenica 27 settembre 2009

Glamour

Tecnica: acrilici, acrilici metallici, resina vinilica, foglia argento
Dimensioni: 1 tela, 50x50 cm





7 commenti:

  1. Ciao cara, sono giorni che passo a "spizzichi e bocconi" a guardare, ma non trovo mai il tempo per lasciarti un salutino ed un grande grazie per il tuo gentilissimo commento nel mio angolino bislacco! Prometto che ripasso non appena ho più tempo!!! Buon fine settimana, Cathy

    RispondiElimina
  2. elegante e d'effetto... e poi autunnale!
    buon we :)

    RispondiElimina
  3. @fata bislacca: grazie di essere passata...il mio blog è un neonato di appena un paio di mesi,deve ancora crescere,ha ancora tanto da imparare ma è sempre contento di avere nuove visite ;-)

    @AnnaDrai: grazie! adoro i colori autunnali...con lo stesso disegno sto anche preparando un trittico come testata letto, richiestomi da un'amica del web, presto spero di aggiungere le nuove foto. Più tardi faccio un giretto da te per vedere se ci sono novità.

    @Felice WE a entrambe!!! Ciaoooo

    RispondiElimina
  4. Complimenti Ka(rmen), sono stefano, quello della libreria su Arredamento.it (la finger), volevo veramente complimentarmi con te per i tuoi lavori, alcuni sono veramente bellissimi.
    Brava. Ma li vendi?
    Ciao.

    RispondiElimina
  5. Ciao Stefano, grazie dei complimenti...anzi, sarei curiosa di sapere quali ti piacciono di più ;-)
    I quadri sono in vendita e personalizzabili. Se vuoi qualche info contattami alla mail che trovi a fianco. Buona giornata!

    RispondiElimina
  6. Allora....
    Il mio preferito in assoluto è l'omaggio a Thonet.
    Ma anche Ranuncoli è molto bello, così come il Totem. Veramente bello il totem. Poi va beh...che dire sul Panton? Panton è sempre Panton. Ma non l'ho nominato tra i primi perchè trattasi di riproduzione. Gli altri credo siano frutto della tua creatività. No?

    RispondiElimina
  7. Stefano...
    grazie, perchè mi fa molto piacere avere questo tipo di "critiche".
    Sicuramente, (bene o male) è tutto frutto della mia creatività, in fondo anche il Panton, o meglio, lì la creatività è nel metterlo su tela, anzi due, invece che su un tappeto o una carta da parati..ma tranquillo ho capito il senso ;-) Ciao!

    RispondiElimina